giovedì 09 Gennaio, 2025 - 3:30:00

Le Marine di Torricella al pulito. Al via il progetto “Puliamo le nostre spiagge”

Da qualche giorno ha avuto inizio un bel progetto dal nome “Puliamo le nostre spiagge”, la prima giornata è stata dedicata in zona Trullo di mare per poi passare alla zone Barche e ieri nella zona Le Villette a Torre Ovo, marina di Torricella. Abbiamo raccolto plastica, vetro e cartacce ovviamente differenziate.

Immondizia abbandonata da incivili o riportata dal mare. Per l’occasione si ringraziano gli ospiti del centro Srar di Monacizzo, frazione di Torricella, i quali si sono offerti volontari per questo progetto e ad altri cittadini volontari di Torricella guidati da Paride Lomartire.

Un progetto appoggiato con molto entusiasmo dal sindaco Michele Schifone che coinvolge la cittadinanza torricellese.

Per chi volesse aderire a questo progetto può seguire il gruppo Facebook TORRE OVO & Friends e dare la propria disponibilità a mantenere pulite le nostre spiagge e a dare un meritato decoro alle nostre marine.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.