Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro colpito lo scorso 17 settembre da un’emorragia cerebrale, potrebbe lasciare già domani il Vito Fazzi di Lecce per essere trasferito in un centro di riabilitazione a Roma. Lo si apprende da fonti dell’Asl di Lecce. ‘Lele’ Spedicato, da quanto si apprende, sta decisamente meglio. Si trova sempre nel reparto di Rianimazione, ma é vigile e riconosce le persone.
Le dimissioni per il trasferimento a Roma in una struttura specializzata nel processo riabilitativo “saranno decise domani mattina al termine delle opportune verifiche”, spiega il primario della rianimazione Giuseppe Pulito.
La moglie, Clio Evans, la moglie di Lele commuove i fan «Auguri, amore mio» ricordando un anno del suo matrimonio .
Un anno fa ci siamo promessi amore eterno. Lo rifarei altre mille volte amore mio.
La mia riconoscenza infinita va a Dio in primis e a tutto lo staff del reparto di rianimazione del Vito Fazzi di Lecce poi, per averti tirato fuori dal pericolo.
Grazie a @negramaroofficial per la continua presenza e alle mie rocce Cocco e Michela, è proprio vero che l’amicizia è il balsamo della vita… grazie ancora a tutti coloro che mi hanno scritto, cercato, chiamato, sostenuto ogni giorno o anche una sola preziosissima volta. Siete importanti.
Che Dio vi benedica ♥️
Auguri amore mio!
Che sia un nuovo inizio!
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!