Leporano – Durante la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Leporano hanno arrestato MIHAI IONEL e MIHAI RAZVAN, di 32 e 25 anni, entrambi senza fissa dimora e di nazionalità rumena.
I due sono stati sorpresi mentre tentavano un furto ai danni di un deposito di automezzi sito lungo la S.P. 102. Il reato non è stato portato a termine grazie all’intervento dei Carabinieri che hanno notato un’autovettura sospetta parcheggiata nelle vicinanze della recinzione e quindi si sono inoltrati in un giro di ispezione dei luoghi attorno al muro perimetrale.
L’autovettura utilizzata dai due stranieri riportava targhe tedesche risultate di provenienza delittuosa, mentre di lecita provenienza era lo stesso veicolo intestato a un italiano, il quale dovrà chiarire la sua posizione nelle opportune sedi.
Al termine delle formalità di rito, i due nomadi sono stati tradotti presso la casa circondariale di Taranto a disposizione del dott. Fabio Lelio Festa, PM di turno.
Sortisce buoni frutti il servizio rinforzato di controllo del territorio disposto dalla Compagnia di Taranto, concentrato soprattutto nelle ore pomeridiane e notturne e in particolare nel fine settimana, al fine di garantire, con l’approssimarsi delle festività natalizie, una maggiore tranquillità per i residenti del versante orientale della città.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!