domenica 24 Novembre, 2024 - 12:30:32

Lista civica “ Uniti per il Territorio” diventa Circolo politico-culturale

TORRICELLA –  La Lista civica “ Uniti per il Territorio – Turco Sindaco “ diventa un Circolo politico-culturale, con un proprio Direttivo, uno Statuto ed un piano programmatico di lavoro che non sarà limitato alla sola attività politica.

E’ quanto si è deciso, nei giorni scorsi, in seguito ad una assemblea a cui hanno partecipato i Consiglieri comunali, dott. Francesco Turco e Pierino Lacaita, e numerosi simpatizzanti e sostenitori.

All’unanimità, e per acclamazione, è stato eletto Presidente il dott. Francesco Depascale.

Ne è seguita poi, ad opera del Presidente, la nomina del Direttivo che vede Danilo Castellucci, in qualità di vice-Presidente, e Tiziano Dellisanti, segretario amministrativo. Seguono poi: Pietro Delauro, Giuseppe Franzoso, Marco Menza, Gino Cannarile, Giuseppe Menza, Agostino Turco, Mimma Lacaita, Antonella Depascale, Stefania Piccinni, Anna Grazia Monaco e Rossana Lacaita.

Ad ognuno di essi sarà assegnata una specifica area di competenza.

Comunicato stampa del Presidente del Circolo “Uniti per il Territorio”
Dott. Francesco Depascale

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.