giovedì 26 Dicembre, 2024 - 17:59:42

Lizzano, carabinieri trovano armi e munizioni nell’abitazione di un giovane del posto.

Lizzano – Prosegue incessantemente l’attivita’ di controllo del territorio messa in atto dai Carabinieri della Compagnia di Manduria volta alla repressione di furti e rapine:  nel corso di mirati servizi i militari della Stazione di Lizzano hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione illegale di armi e ricettazione, un giovane 35 –enne incensurato del posto.

Durante la perquisizione domiciliare eseguita presso l’abitazione del soggetto, i militari hanno rinvenuto all’ interno di un armadio della camera da letto, occultati fra vari abiti, n.1 fucile giocattolo, replica di fucile da guerra privo di tappo rosso, n. 1 pistola aria compressa priva di tappo rosso, n.2 coltelli.

Inoltre, i carabinieri hanno rinvenuto, nascosti  sotto un letto,  una carabina cal. 9 marca Flobert e 27 cartucce del medesimo calibro: dai primi accertamenti è risultato che sia l’arma che il munizionamento erano stati asportati durante un furto in un’abitazione di Sava.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.