LIZZANO – La scorsa notte, durante uno specifico servizio antidroga predisposto dalla locale stazione dei carabinieri, è finito in manette un 20enne lizzanese arrestato in flagranza per spaccio di cocaina.
Nella tarda serata di ieri il giovane, veniva notato dai militari operanti, mentre alla guida di un ciclomotore senza targa, giungeva nei pressi di un luogo solitamente frequentato da spacciatori e tossicodipendenti. Immediatamente bloccato, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un involucro in cellophane termosaldato contenente gr. 2 di cocaina, nonché della somma contante di danaro pari a € 265,00 suddivisa in banconote di vario taglio, tra le quali era presente una da 20,00 € risultava essere falsa.
Le operazioni di P.G. si estendevano anche all’abitazione del ragazzo dove veniva rinvenuto un bilancino elettronico di precisione utilizzato probabilmente per il confezionamento delle dosi.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro, mentre per il 20enne, sono scattate inesorabilmente le manette e, dopo le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno è stato condotto presso la Casa Circondariale di Taranto.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!