mercoledì 25 Dicembre, 2024 - 3:03:04

Lo Yachting Club presenta la nuova edizione della rassegna “L’Angolo della Conversazione”

Allo stabilimento balneare di San Vito in arrivo tanti nomi importanti del panorama nazionale.

Un’altra estate da trascorrere insieme anche all’insegna della cultura. Lo Yachting Club lancia il calendario di eventi legati a “L’Angolo della Conversazione”, storica rassegna estiva giunta alla XVII edizione e anche quest’anno patrocinata dal Comune di Taranto. Dal 24 giugno previsto un nutrito cartellone di appuntamenti con ospiti di prestigio che si alterneranno sul palco dello stabilimento balneare di San Vito. Ampio spazio sarà riservato, come tradizione, agli incontri con gli autori, ma non mancheranno i momenti dedicati alla grande musica per una rassegna con diverse novità e tutta da vivere sul mare, nella splendida cornice dello Yachting Club. I dettagli de “L’Angolo della Conversazione” 2021verranno illustrati nel corso della conferenza stampa prevista per venerdì 18 giugno (ore 10). A fare gli onori di casa i titolari dello Yachting Club, Gianluca Piotti e Daniela Musolino, ma interverranno anche il vice sindaco di Taranto Fabiano Marti, il Presidente della BCC di San Marzano di San Giuseppe Emanuele di Palma e i rappresentanti dei partner commerciali Maldarizzi Automotive, Programma Sviluppo e Cantine Varvaglione.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …