giovedì 02 Gennaio, 2025 - 21:19:32

Lotta contro il bullismo: L’Associazione Lotus si unisce alla difesa dei giovani

no al bullismo
No al bullismo

L’Associazione Lotus si unisce alla crescente voce di condanna contro il bullismo: un fenomeno che non solo danneggia fisicamente e psicologicamente le proprie vittime, ma anche la fiducia e il benessere della nostra comunità giovanile. Nessun ragazzo o ragazza si deve sentire MAI minacciato o emarginato nel luogo in cui si trova, quel luogo che ti dovrebbe dare quel senso di sicurezza.

In questo momento, ci rivolgiamo ai tanti giovani che stanno vivendo situazioni di bullismo: non siete mai soli.
L’Associazione Lotus è qui per sostenervi e difendervi, sempre.

Lavoreremo instancabilmente per promuovere una cultura di rispetto, tolleranza, per accettare le differenze, perché bisogna ricordare che la diversità è la nostra forza.

Chiediamo a tutti i membri della comunità di unirsi a noi nel combattere attivamente il bullismo, intervenendo direttamente quando vi è necessità e, promuovendo la consapevolezza, e l’educazione su un tema così delicato, ma attuale.

Insieme possiamo creare un ambiente in cui ogni giovane possa crescere ed essere libero.
Siamo rammaricati per aver appreso l’episodio accaduto a Manduria, che ha visto come vittime di bullismo 3 ragazzi del nostro Paese.

Essere violenti significa essere deboli.

Associazione Lotus Maruggio

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …