lunedì , 24 Febbraio 2025

Luigi Ungaro, scomparso a Taranto. La richiesta d’aiuto della sorella

È stata la sorella Anna, poco prima di mezzanotte, a diffondere la foto di Luigi Ungaro. Chiede aiuto, perché chiunque ritenga di avere informazioni su quest’uomo di Taranto allontanandosi da casa ieri alle sei, le comunichi immediatamente alle forze dell’ordine (la donna si è rivolta ai carabinieri) o comunque alla famiglia. Luigi Ungaro abita in una zona centrale di Taranto, la moglie (stando a informazioni) non aveva notato particolari problemi nell’ultimo periodo. Ieri, però, Luigi Ungaro non si è presentato neanche al lavoro.

Luigi Ungaro capelli castani occhi verdi corporatura magra altezza 1.60 circa capelli corti. Giacca verde militare, felpa grigia jeans neri scarpe nere nike”.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.