Con profonda tristezza e cordoglio, apprendiamo della scomparsa del signor Giovanni, padre dell’onorevole Dario Iaia, pensionato Ex-Ilva, all’età di 77 anni. In questo momento di lutto, ci uniamo al dolore della famiglia Iaia, offrendo le nostre più sincere condoglianze.
Giovanni è stato non solo un patriarca amato ma anche un uomo che ha lasciato un segno indelebile nella comunità. La sua vita dedicata al lavoro presso l’Ex-Ilva e il suo impegno nella crescita della famiglia hanno dimostrato la sua dedizione e forza d’animo.
I funerali del signor Giovanni saranno celebrati domani, 21 febbraio, alle 16, presso la Chiesa di San Francesco a Sava. È un’occasione per amici, parenti e la comunità locale di riunirsi e condividere il dolore della perdita, offrendo sostegno reciproco in questo momento difficile.
Il direttore responsabile e l’intera redazione de La Voce di Maruggio desiderano esprimere le più sentite condoglianze alla famiglia Iaia. Che possiate trovare conforto nell’affetto degli amici e nella solidarietà della comunità mentre affrontate questa dolorosa prova. I nostri pensieri sono con voi in questo momento difficile.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!