TARANTO – Una donna morta e tre dispersi. E’ il bilancio dell’ondata di maltempo che si sta abbattendo nel tarantino. Maltempo che ha provocato tra l’altro il crollo di un ponte proprio nei pressi del luogo in cui è stata ritrovata morta Rossella Pignarosa, 30 anni, dispersa da ieri sera a causa del violento nubifragio che si è abbattuto nella provincia sin da ieri mattina e ritrovata questa mattina da un contadino. Non è chiaro però se la caduta dell’infrastruttura sia legata al suo decesso.
Altre strade sono rimaste bloccate anche se dalla Prefettura di Taranto spiegano all’Adnkronos che alcune criticità sono in via di soluzione.
Il corpo di Rossella Pignarosa è stato trovato non lontano dalla sua abitazione ma a grande distanza dall’automobile con la quale era uscita. Nella zona c’è un impluvio naturale che, a causa della eccezionalità delle piogge, potrebbe essersi ingrossato e aver trascinato la donna. La vettura della 30enne è stata trovata molto danneggiata ma all’interno non ci sono tracce di sangue.
Anche gli altri tre dispersi, due coniugi e un’altra persona, si trovavano a bordo di auto nella serata di ieri e probabilmente sono stati sorpresi dal fango o dall’ondata di acqua che si è abbattuta nella zona. Sono in corso le ricerche.
Una unità di crisi è stata insediata alla Prefettura di Taranto.
Fonte: adnkronos.com
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!