martedì 26 Novembre, 2024 - 15:31:00

Mama Afrika in concerto sabato 14 luglio sul palco della ‘Nchianata nell’ambito del Popularia Festival 2018

Il Popularia Festival entra nel vivo con l’energia positiva dei Mama Afrika, in concerto sabato 14 luglio sul palco della ‘Nchianata di Torricella (Ta). La band, attiva dal 1999, è un collettivo artistico che propone un repertorio irresistibile di reggae, punk, rap, ska, samba, funk, rumba e rock. Nel corso degli anni hanno suonato ovunque, dalla strada ai palchi dei locali, dalle discoteche ai centri sociali, mantenendo sempre un’attitudine underground e restando “fuori da ogni scena”. Tra il 2009 e il 2011 il progetto cresce e muta ulteriormente nella sua forma, avvicinandosi anche a sonorità latine e muovendosi oltre i confini della black music, fondendo i più diversi stili in un unico linguaggio sonoro in perfetto stile world-pachanka, un colorato ed imprevedibile instant-project. Il concerto dei Mama Afrika è un viaggio tra lingue, ritmi, atmosfere e stili musicali che giostrano e si rincorrono dando vita ad un caotico ed armonioso susseguirsi di emozioni. Da sempre la band lotta per l’integrazione, il risveglio delle coscienze, la rivoluzione culturale e l’indipendenza energetica, portando un messaggio carico di energia positiva, magia, pace e amore. Apertura al pubblico ore 21.00 con ticket di 5 euro, inizio spettacolo ore 22.30, a seguire dj set ad ingresso libero. Ulteriori informazioni al 368.7305100 o su www.lanchianata.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …