lunedì 23 Dicembre, 2024 - 20:17:32

Manduria, 150 mila euro dal Ministero dell’Interno per la realizzazione di sistemi di sorveglianza tecnologica tesi a rafforzare la sicurezza del territorio

La città di Manduria risulta essere beneficiaria di un finanziamento di 150 mila euro per la realizzazione di sistemi di sorveglianza tecnologica nell’ambito del “Programma Operativo Complementare “Legalità” 2014 – 2020. Asse 2 “Rafforzare le condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni target” – Ministero dell’Interno.

È notizia di pochi giorni fa che grazie alle fototrappole del Comune di Manduria circa 150 incivili, in meno di un mese, sono stati immortalati mentre abbandonavano illegalmente rifiuti. In questa ottica, grazie al nuovo finanziamento, questo servizio di controllo e contrasto dell’illegalità verrà implementato e reso ancora più performante non solo per arginare il fenomeno dell’abbandono dei rifiuti ma anche per migliorare la prevenzione incendi ed il controllo più generale del territorio.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Manduria nella Guida Blu 2023 – Il mare più bello con 4 vele

La Città di Manduria passa da 3 vele nel 2022 a 4 vele nella “Guida …