martedì 05 Novembre, 2024 - 17:17:51

Manduria. 150 mila euro per la realizzazione di un nuovo sistema di videosorveglianza

L’Amministrazione Comunale nell’ottica di contrastare fenomeni di illegalità e di deturpazione dell’ambiente ha recepito un finanziamento di 150 mila euro nell’ambito del Programma Operativo Complementare “Legalità” 2014 – 2020, Asse 2 “Rafforzare le condizioni di legalità per lo sviluppo economico dei territori delle Regioni target” per la realizzazione di un nuovo sistema di sorveglianza tecnologica teso a rafforzare la sicurezza di aree a vocazione turistica, con particolare attenzione alle Marine di Manduria.

Il progetto esecutivo prevede un sistema di sorveglianza che coprirà l’intero litorale messapico: Torre Borraco, San Pietro in Bevagna e Torre Colimena, garantendo il monitoraggio ed il controllo del territorio da parte degli enti preposti.

Ulteriori e similari interventi sono previsti in futuro anche per Manduria, centro e periferie, per rafforzare il già esistente sistema di videosorveglianza.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

casella anonima bullismo

L’Istituto Einaudi di Manduria attiva una casella anonima per combattere bullismo e cyberbullismo

Nell’ambito delle iniziative per la prevenzione al bullismo e cyberbullismo, l’Istituto “Luigi Einaudi” si dota …