domenica 24 Novembre, 2024 - 6:54:57

MANDURIA – Arrestato 44nne sorpreso con un fucile a canne mozze, forse voleva intimidire il suo rivale in amore

foto (2)Manduria – Nella tarda serata di ieri, a seguito di un’allarmante segnalazione, i carabinieri di Manduria hanno proceduto al controllo di un’autovettura che si stava allontanando contromano, ed a forte velocità, da un complesso abitativo non molto lontano dal centro. Alla guida c’era il pregiudicato 44enne STASI Antonio, del posto, con vari precedenti, che indossava guanti in lattice con sopra altri guanti in pelle tipo palestra, un berretto ed uno scaldacollo; insospettitisi, i militari dell’arma lo hanno subito sottoposto a perquisizione e trovato in possesso di due cartucce da fucile cal.12. Ma è stata la perquisizione dell’autovettura a rivelare più inquietanti elementi, in quanto sul sedile anteriore destro veniva trovata una sacca con un fucile a canne mozze e calcio tronco, carico e funzionante, mentre su quello posteriore addirittura una maschera carnevalesca di colore scuro e le targhe originali del veicolo che, per concludere, erano state sostituite con altre di provenienza furtiva. Stasi è stato così fermato ed arrestato poiché, secondo gli investigatori, emergeva la possibilità «di un suo inquietante proposito fortunatamente rimasto nella sfera delle intenzioni». I Carabinieri hanno accertato che il pregiudicato era verosimilmente mosso da rancori personali verso un uomo abitante proprio nei paraggi che frequentava la sua ex moglie e che stava per l’appunto cercando. Al momento l’arrestato dovrà rispondere di porto abusivo di arma alterata e di ricettazione delle targhe rubate. Per lui, su disposizione del pubblico ministero Maurizio Carbone si sono aperte le porte del carcere di Taranto. Sono in corso accertamenti per verificare la provenienza dell’arma.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.