giovedì 26 Dicembre, 2024 - 21:36:30

Manduria, coltivava piante di marijuana nella propria abitazione: arrestato trentenne manduriano

Ancora controlli serrati nel territorio del Comune di Manduria, a seguito dei quali la Polizia di Stato ha arrestato un 30enne del posto, ritenuto presunto responsabile del reato detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo un’analisi accurata di intelligence investigativa, i colleghi dei Falchi della Squadra Mobile hanno individuato un appartamento nell’agro di Manduria all’interno del quale potevano essere nascoste delle armi o munizioni.
Dopo diversi servizi di appostamento per verificare la fondatezza dei propri sospetti, i poliziotti hanno proceduto ad un controllo dell’immobile.

All’interno dell’appartamento, nel quale permeava un fortissimo odore di marijuana, gli agenti hanno rinvenuto all’interno di un ripostiglio: 1.1 chilogrammi circa di sostanza stupefacente del tipo Marijuana suddivisa un varie buste trasparenti; 350 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo Marijuana all’interno di un boccaccio di vetro trasparente, un borsello all’interno del quale era custodita sostanza stupefacente del tipo hashish suddivisa in due panette del peso di 85 grammi circa l’una e di 80 grammi l’altra; 4 bilancini di precisione di diverse marche ed un hard disk con relativo cavetto.

Nell’abitazione, inoltre, gli investigatori hanno rinvenuto diversi vasi al cui interno erano presenti resti della coltivazione e della fioritura di piante di marijuana, oltre che a diversi attrezzi utilizzati per la coltivazione della stessa.

Trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, il titolare dell’immobile è stato arrestato, mentre tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Generosità da Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Con la citazione di Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", è stato lanciato il progetto "Doni in Pediatria" che ha coinvolto la cittadinanza di Avetrana e Manduria nell'organizzazione di donazioni di giochi destinati ai bambini ricoverati presso l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana