Manduria – sedici denunce a piede libero e tre giovani segnalati quali assuntori di sostanze stupefacenti sono l’esito delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Il Nucleo Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito servizi mirati alla prevenzione e repressione di reati in genere con i seguenti risultati:
quattro soggetti sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria per porto abusivo di armi e oggetti atti ad offendere dai militari del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Manduria
- due giovani, di cui uno residente a Manduria ed uno residente a Lizzano, sono stati denunciati a piede libero in quanto responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita;
- un 29-enne di Manduria e un 37enne di Fragagnano sono stati denunciati per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria;
- un 34enne residente a Torino è stato deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza;
- un 25enne di Sava è stato denunciato per falsità materiale.
- I Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un pregiudicato 43-enne, già sottoposto alla detenzione domiciliare, per il reato di evasione.
- I militari della Stazione di Pulsano hanno deferito in stato di libertà una giovane coppia per atti osceni in luogo pubblico.
- I Carabinieri di Torricella hanno denunciato a piede libero un soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, per minacce aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
- Nel medesimo contesto hanno segnalato all’Autorità Prefettizia 3 giovani quali assuntori di sostanze stupefacenti, sequestrando due grammi di marijuana.
- I militari della Stazione di Maruggio hanno denunciato un 19enne del posto in quanto ritenuto responsabile del reato di ricettazione.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!