Manduria: Controlli dei Carabinieri. 5 persone denunciate in stato di libertà e 6 segnalati alla Prefettura di Taranto quali assuntori di sostanze stupefacenti.

carabinieri-controlli

Manduria – È di 5 denunce a piede libero e 6 assuntori segnalati all’U.T.G. di Taranto, l’esito dell’attività di controllo svolta dai carabinieri della Compagnia di Manduria nel fine settimana.

Le operazioni hanno riguardato gli illeciti in materia di circolazione stradale, soprattutto la guida sotto l’influenza dell’alcool e di sostanze psicotrope.
Sono state denunciate in stato di libertà 5 persone:

  • un 20enne albanese, ma residente a Manduria, per guida in stato di ebrezza alcolica;
  • un 34enne di Pulsano (TA), detenuto agli arresti domiciliari, per violazione degli obblighi imposti da tale misura;
  • un 20enne di Taranto, per guida senza patente, in quanto mai conseguita;
  • un 22enne e un 19enne, entrambi di Fragagnano per danneggiamento aggravato continuato;

Nel medesimo contesto operativo, sono state segnalate 6 persone alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Sono stati sequestrati inoltre complessivamente grammi 5,00 di Hashish.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Rapimento e Recupero dei Manichini-Polizia: “Pierpi” ritorna in servizio dopo un’avventura inaspettata

I due manichini raffiguranti agenti della polizia municipale, utilizzati dal Comune di Maruggio per dissuadere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.