MANDURIA – È di 12 denunce a piede libero e 5 assuntori segnalati all’U.T.G. di Taranto, l’esito dell’attività di controllo svolta dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito il servizio di prevenzione dei reati in genere mirato a prevenire e reprimere gli illeciti in materia di circolazione stradale, soprattutto la guida senza titolo autorizzativo ed il contrasto alla detenzione e uso di sostanze stupefacenti.
I risultati sono stati ampiamente positivi. ono state denunciate in stato di libertà ben 12 persone:
un 17enne di Oria (Br), per possesso di arnesi atti allo scasso e porto di coltello del genere proibito; un 30enne di Manduria, un 46enne di Pulsano, un 66enne ed un 21enne entrambi di Sava, un 25enne rumeno residente a Pulsano ed un 19enne di Lizzano per guida senza patente in quanto mai conseguita; un 33enne di Modugno (Ba) ed un 43enne di Bari per tentato furto aggravato in concorso in quanto riconosciuti gli autori materiali di un furto e due tentati furti presso alcune abitazioni private di Torricella; un 36enne di Pulsano per inosservanza dei provvedimenti degli obblighi imposti dall’A.G. e disturbo al riposo delle persone; un 41enne ed un 16enne, padre e figlio, di Fragagnano, per lesioni personali aggravate in concorso.
Nel medesimo contesto operativo sono state segnalate 5 persone alla competente autorità amministrativa quali assuntori di sostanze stupefacenti. Sono stati sequestrati complessivamente 5 grammi di hashish e uno di marijuana.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!