Manduria – Nei giorni scorsi, il Nucleo Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Manduria e le nove stazioni dipendenti, hanno eseguito due arresti e denunciato nove persone in stato di libertà.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Sava e Maruggio hanno rispettivamente tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione, M.V., 63enne di Sava, per detenzione illegale di armi, nonché R.V., 46enne di Maruggio, per inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale. Entrambi sono stati sottoposti a detenzione domiciliare.
Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà cinque persone per reati vari, in particolare due soggetti per falsità materiale, uno per inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria, uno per porto di armi o oggetti atti ad offendere, uno per evasione dagli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno deferito in stato di libertà tre persone, di cui due per omessa custodia di armi e uno per rifiuto di fornire indicazioni sulla propria identità personale.
I Carabinieri della Stazione di Avetrana, infine, hanno deferito in stato di libertà una persona per furto di energia elettrica.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!