MANDURIA – Una persona arrestata, quindici denunciati a piede libero sono l’esito delle attività di controllo svolte dai Carabinieri della Compagnia di Manduria negli ultimi giorni. Il Nucleo Operativo e Radiomobile e le Stazioni dipendenti hanno eseguito servizi di prevenzione dei reati in genere e mirati, soprattutto, al contrasto dei delitti contro il patrimonio.
Nello specifico i Carabinieri del Norm e delle Stazioni dipendenti hanno tratto in arresto in esecuzione di ordini di carcerazione:
- un 54enne, censurato di Torricella, dovendo espiare anno 1 e mesi 8 di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali continuate e aggravate.
- L’arrestato è stato sottoposto alla detenzione domiciliare presso la propria abitazione.
- Inoltre hanno deferito in stato d libertà:
- un 18enne di Manduria, un 22enne nato a San Severo (FG) ma residente a Manduria e un 20enne di Faggiano, per guida senza patente poiché mai conseguita;
- un 23enne e un 33enne di Manduria e un 28enne e un 16enne di Avetrana, tutti censurati, per ricettazione, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e furto di energia elettrica. Infatti gli stessi sono stati trovati in possesso di varia attrezzatura da lavoro asportata nelle abitazioni estive di San Pietro in Bevagna e di arnesi atti allo scasso. Tutta la refurtiva, previo il riconoscimento, è stata riconsegnata agli aventi diritto;
- quattro pastori di Faggiano per detenzione illegale di quattro bastoni animati;
- un 25enne di Manduria per detenzione illecita di stupefacente;
- un 25enne di Torricella, sorvegliato speciale di P.S., per violazione obblighi imposti dalla predetta misura;
- un 25enne di San Marzano di San Giuseppe per detenzione illegale di sostanza stupefacente;
Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!