Manduria -Nei decorsi giorni, la Compagnia Carabinieri di Manduria ha disposto una serie di servizi finalizzati al controllo coordinato del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati predatori, quelli concernenti le sostanze stupefacenti e le condotte pericolose per gli utenti della strada.
Nel corso dell’attività, il Nucleo Radiomobile e le 9 Stazioni dipendenti hanno eseguito 2 arresti, 11 denunce a piede libero e 6 segnalazioni per assunzione di stupefacenti.
In particolare, i Carabinieri della Stazione di Manduria e di Sava hanno rispettivamente tratto in arresto, in esecuzione di ordini di carcerazione, C.B., 28enne di Manduria, per furto aggravato e inosservanza delle prescrizioni della sorveglianza speciale, il quale è stato associato presso la Casa Circondariale di Taranto, nonché C.G., 59enne di Sava, per reati fallimentari, che è stato sottoposto a detenzione domiciliare.
Il Nucleo Radiomobile ha denunciato in stato di libertà 7 persone per reati vari, tra cui possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli, porto di armi o oggetti atti ad offendere, guida senza patente e guida in stato di ebbrezza alcoolica.
I Carabinieri della Stazione di Torricella hanno deferito in stato di libertà 2 persone, rispettivamente per violazione doveri inerenti la custodia di cose sottoposte a sequestro e guida senza patente, mentre i militari della Stazione di Pulsano hanno denunciato a piede libero 2 giovani per guida senza patente.
I Carabinieri della Stazione di Sava, infine, hanno segnalato alla competente autorità amministrativa 6 soggetti quali assuntori di sostanze stupefacenti e, nella circostanza, hanno sequestrato complessivamente 4 grammi di hashish e 2 di marijuana.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!