lunedì , 24 Febbraio 2025

Manduria: controllo straordinario del territorio, 5 denunce a piede libero

carabinieri manduria

MANDURIA- Cinque denunce a piede libero e 4 assuntori segnalati alla Prefettura – U.T.G. di Tarantoè il risultato di un servizio di controllo straordinario del territorio disposto negli ultimi giorni dalla Compagnia Carabinieri di Manduria, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere. Il Nucleo Operativo Radiomobile e le Stazioni Carabinieri dipendenti, nel corso di tale attività hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria tarantina n. 5 persone di cui:

  • 2 ritenute responsabili di guida senza patente poiché mai conseguita;
  • 1 per detenzione ed accensione di materiale esplodente;
  • 1 per detenzione illegale di arma clandestina;
  • 1 per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S. .

Nel medesimo contesto venivano segnalati, alla Prefettura – U.T.G. di Taranto, n. 4 assuntori poiché trovati complessivamente in possesso di gr. 3,50 di hashish.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.