giovedì 28 Novembre, 2024 - 21:46:54

Manduria: dimessi due pazienti dal reparto di Medicina Covid

Sono stati dimessi  nel primo pomeriggio di oggi, due pazienti dal reparto di Medicina Covid del presidio di Manduria. Si tratta di un uomo di circa 40 anni e una donna, ricoverati da diversi giorni: entrambi presentano un buon quadro clinico. I due pazienti faranno rientro nel proprio domicilio, trasferiti in sicurezza tramite ambulanza del 118, e proseguiranno l’isolamento a casa, dato che non sono ancora risultati negativi al tampone di controllo.

Queste dimissioni rappresentano un messaggio di speranza per tutta la comunità ionica – dichiara Stefano Rossi, Direttore Generale ASL Taranto – e confermano il buon lavoro svolto da tutto il personale impegnato nel contrasto all’emergenza in corso”.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Generosità da Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Con la citazione di Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", è stato lanciato il progetto "Doni in Pediatria" che ha coinvolto la cittadinanza di Avetrana e Manduria nell'organizzazione di donazioni di giochi destinati ai bambini ricoverati presso l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana