domenica 24 Novembre, 2024 - 0:32:36

Manduria. Domande dei buoni spesa Covid: da un controllo a campione esclusi 6 richiedenti

A seguito di un controllo a campione, svolto dagli uffici competenti, sulle istanze presentate, volto a verificare la veridicità delle medesime, sono emerse dichiarazioni false e contrarie ai requisiti d’accesso che hanno comportato l’esclusione dei richiedenti risultati ammissibili e pagabili nell’ultima graduatoria.
Per tale motivo, i “nuovi” esclusi sono stati informati della loro posizione e si è proceduto allo scorrimento della graduatoria definitiva.
Sono stati così reintegrati, secondo i criteri stabiliti dall’avviso, 6 richiedenti che nella graduatoria definitiva erano risultati ammissibili, ma non pagabili.
(A cura dello staff del sindaco di Manduria)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …