giovedì 26 Dicembre, 2024 - 13:49:22

Manduria: esponente della SCU agli arresti domiciliari inveisce contro gli agenti. Denunciato in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale


Lo scorso lunedì il personale del Commissariato di Manduria ha proceduto al consueto controllo domiciliare di un noto pregiudicato della zona, attualmente in regime di arresti domiciliari.

L’uomo, già arrestato nell’estate del 2017 durante l’operazione della Polizia di Stato “Impresa”, noto esponente della SCU, da tempo aveva assunto un atteggiamento sempre più sprezzante nei confronti dei poliziotti che periodicamente si recavano presso la sua abitazione per i controlli di rito.
Ieri, continuando nella sua condotta, ha per l’ennesima volta apostrofato in maniera offensiva gli agenti, rientrando poi in casa e sbattendo la porta d’ingresso.
Dopo questo ennesimo comportamento, l’A.G. competente, su segnalazione del Commissariato, ha deciso  di revocare il beneficio degli arresti domiciliari concessi al 52enne pregiudicato, disponendo nuovamente l’accompagnamento presso la casa Circondariale del capoluogo Jonico. Dopo due giorni passati in cella è stato nuovamente è posto ai domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …