mercoledì 25 Dicembre, 2024 - 3:05:55

Manduria: Finisce in manette un 22enne di Avetrana responsabile di furto aggravato e resistenza a Pubblico Ufficiale

Aveva poco prima rubato una Volkswagen Polo ad Avetrana (Ta) ad un anziano del posto e si aggirava con fare sospetto tra le abitazioni disabitate della marina di Torre Colimena, quando è stato intercettato da una pattuglia dei Carabinieri della Stazione di Manduria. Alla vista dei militari, ERARIO Cosimo,22enne, pregiudicato di Avetrana, accelerava l’andatura nel tentativo di sottrarsi al controllo ma veniva prontamente inseguito dai Carabinieri. Dopo alcuni metri il 22enne, vistosi ormai braccato, decideva di abbandonare il mezzo rubato per proseguire la fuga a piedi ma veniva bloccato ed arrestato dai militari.

Condotto in caserma, all’esito delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno, presso la Procura della Repubblica del capoluogo jonico, veniva associato presso la Casa Circondariale di Taranto.

L’autovettura oggetto di furto è stata recuperata e restituita all’anziano proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …