MANDURIA – Nella scorsa notte gli Agenti del Commissariato di Manduria, hanno denunciato in stato di libertà due uomini per furto aggravato in concorso tra loro.
Intorno all’una di questa notte, nel corso di specifici servizi di prevenzione e repressione dei reati contro il patrimonio, i poliziotti, sorprendevano, all’interno di un deposito di Autobus di linea, un uomo che attrezzato di tutto punto, era intento a prelevare carburante dal serbatoio di un automezzo parcheggiato.
Immediatamente bloccato l’uomo davanti all’evidenza dei fatti non poteva far altro che ammettere le sue responsabilità. Contemporaneamente, altri agenti, riuscivano a fermare nelle immediate vicinanze del deposito anche un altro uomo, che a bordo di una Ford Mondeo era in attesa del suo complice intento a rubare carburante. Accompagnati negli Uffici del Commissariato i due uomini entrambi incensurati, venivano deferiti in stato di libertà. Tutti gli attrezzi usati dal “ladro di carburante”: Un pompa di pescaggio, un alimentatore elettrico, tubi di plastica e alcune taniche, venivano posti sotto sequestro.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!