lunedì , 24 Febbraio 2025

Manduria. Giovane automobilista fugge all’Alt Polizia. Inseguito e identificato era privo di patente di guida


Il personale del distaccamento di Polizia Stradale di Manduria, ha contravvenzionavano un tarantino di 19 anni che non si è fermato ad un posto di controllo, proseguendo a velocità sostenuta nel centro abitato della cittadina messapica creando pericolo per l’incolumità e la sicurezza delle persone.

Il tempestivo intervento dell’equipaggio della Stradale, con la collaborazione delle volanti della Questura di Taranto e di un equipaggio della Polizia locale ha evitato peggiori conseguenze.

L’auto in fuga, costretta dall’auto della Polizia di Stato che era al suo inseguimento con una svolta spericolata ha urtato alcuni veicoli in sosta, terminando la sua corsa.  Il conducente è stato denunciato in stato di libertà perché risultato privo della patente di guida, mai conseguita.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …