giovedì 09 Gennaio, 2025 - 19:34:26

Manduria – Incidente in moto, muore una giovane donna

Una giovane donna di 28 anni ha perso la vita ieri sera in un incidente stradale avvenuto sulla litoranea Salentina interna, nei pressi della località balneare di Urmo Belsito, Marina di Manduria (Taranto). La donna, Maria Mandurino di Torre Santa Susanna, era sul sellino posteriore della moto condotta da un amico che, per cause in corso d’accertamento, ha perso il controllo del mezzo. La ragazza è morta sul colpo mentre il conducente è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Giannuzzi di Manduria e poi da qui al Santissima Annunziata di Taranto. Le sue condizioni sono gravissime per una frattura cranica ed altre lesioni in diversa parti del corpo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …