lunedì 25 Novembre, 2024 - 4:16:23

Manduria Lab interviene sul depuratore di Manduria-Sava

Puntualmente AQP sforna l’ennesima soluzione-mostro al problema degli scarichi. A riprova di quanto abbiamo sempre sostenuto, senza essere ascoltati: che il progetto era sbagliato sin dall’inizio, per dimensioni e collocazione; che lo stratagemma di procedere per stralci funzionali, purtroppo accettata dagli amministratori di Manduria e Sava, aveva il solo scopo di rinviare il momento della resa dei conti: l’inevitabile scarico di emergenza in mare. Proprio ciò contro cui le popolazioni di Manduria e Avetrana si battono da più di un decennio. Tutte le forze che compongono Manduria Lab hanno sempre abbracciato e fatto propria questa battaglia e continuano a farlo, con le modalità che gli strumenti legislativi attualmente consentono. Alle diffide già fatte affiancheremo nei prossimi giorni altre iniziative, il più possibile condivise, di cui non mancheremo di informare i cittadini.

Manduria Lab, laboratorio politico progressista

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …