domenica 24 Novembre, 2024 - 18:33:11

Manduria, l’amministrazione comunale sollecita Italgas di ampliare la rete degli allacci

 

Manduria Italgas

 

Mercoledì 19 maggio 2021 il Sindaco di Manduria Gregorio Pecoraro, il Presidente del Consiglio Gregorio Dinoi, l’Assessore ai lavori pubblici Piero Raimondo, e l’Assessore alle Politiche Sociali, Fabiana Rossetti, hanno incontrato la Dott.ssa Bianca Keller, addetta alle relazioni mercato area Sud dell’Italgas e l’ing. Francesco Ruotolo, responsabile unità tecnica Puglia sud della sede di Monopoli.

Nell’incontro l’Amministrazione ha sollecitato l’azienda di ampliare la rete in tutta la città in base alle richieste pervenute dai cittadini indipendentemente dalla presenza della condotta, superando quindi, i limiti della convenzione (1 utente ogni 8 metri).

Italgas ha accolto favorevolmente il sollecito del Primo cittadino.

Pertanto si invitano i cittadini ad inoltrare le proprie richieste di allaccio attraverso tutte le agenzie di distribuzione presenti sul territorio o direttamente collegandosi al sito istituzionale Italgas: www.italgas.it/it/.

Una volta quindi, acquisite le istanze saranno programmate dalla stessa ditta i lavori di ampliamento della rete già affidata per 4km, fermo restando l’ordine delle richieste di allaccio.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Generosità da Avetrana e Manduria: Donazioni di Giochi per la Pediatria del Camberlingo

Con la citazione di Madre Teresa di Calcutta, "Quello che facciamo è una goccia nell’oceano, ma l’oceano senza quella goccia sarebbe più piccolo", è stato lanciato il progetto "Doni in Pediatria" che ha coinvolto la cittadinanza di Avetrana e Manduria nell'organizzazione di donazioni di giochi destinati ai bambini ricoverati presso l'ospedale "D. Camberlingo" di Francavilla Fontana