MANDURIA – I carabinieri della Compagnia Carabinieri di Manduria, coadiuvati da quello del Nucleo Elicotteri di Bari e da quello del Nucleo cinofili di Modugno (BA), con un massiccio dispiegamento di forze che ha visto l’impiego di 36 militari, 13 mezzi, di cui un elicottero e dodici autovetture con colori d’istituto, due cani antidroga, all’esito di un servizio a largo raggio, eseguito nell’ambito del territorio di competenza, hanno arrestato tre persone e ne hanno denunciate altre otto, eseguito otto perquisizioni personali e sette domiciliari, controllato 107 veicoli, identificato 153 persone e controllato 29 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.
Nello specifico:
I Carabinieri della Stazione di San Marzano di San Giuseppe (TA), coadiuvato dal personale del nucleo cinofili di Modugno (BA), nel corso di una perquisizione domiciliare eseguita nei confronti di M. I., 41enne di San Marzano di San Giuseppe, sorvegliata speciale di p.s. con obbligo di soggiorno, hanno rinvenuto nella disponibilità della donna un “panetto” di hashish del peso di 85 grammi, occultato dietro un mobile della cucina cui era adeso tramite nastro. La droga è stata posta sotto sequestro mentre la donna è stata ristretta presso la Casa Circondariale di Taranto e dovrà rispondere del reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente e violazione degli obblighi inerenti la sorveglianza speciale.
I Carabinieri della Stazione di Pulsano hanno tratto in arresto, in esecuzione di un’ordinanza di Carcerazione emessa dall’Ufficio esecuzioni Penale della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, C. N., del 52enne di Pulsano, il quale dovrà espiare la pena di mesi quattro di reclusione per furto in abitazione.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!