lunedì 25 Novembre, 2024 - 4:56:21

Manduria. Mezzo chilo di eroina in ufficio

 

Recuperati anche diecimila euro in contanti

Nella mattina di sabato scorso, personale della Squadra Mobile, nel corso di una mirata operazione antidroga effettuata in provincia, ha proceduto ad alcune perquisizioni, nei confronti di un 49enne manduriano, sospettato di spacciare sostanza stupefacente.

Nel suo Ufficio, sito nel centro del comune messapico, i poliziotti hanno rinvenuto una panetta di cocaina del peso di circa 500 grammi, e nella successiva perquisizione presso il suo domicilio in una zona periferica di Manduria più di 10.000 euro in contanti ed altri 2 grammi della stessa sostanza precedentemente sequestrata.

Dopo il ritrovamento il 49enne, DE STRADIS Gregorio, è stato tratto in arresto ed associato alla Casa Circondariale del Capoluogo.

La droga ed il denaro recuperato è stato posto sotto sequestro.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …