mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 9:52:26

MANDURIA – Pullman di linea esce fuori strada, fortunatamente niente feriti

MANDURIA – Tanto spavento ieri per i protagonisti della sventurata uscita di strada dell’autobus della Sita che svolge servizio pubblico collegando ogni giorno Manduria con San Pietro in Bevagna e Torre Colimena.

Alle 12,30 circa, forse per un errore di calcolo (dovuto probabilmente al fatto che l’autovettura in questione e’ un mezzo utilizzato poche volte l’anno, più ingombrante e costoso dei modelli a otto posti), l’autista si e’ accostato troppo al margine destro della strada finendo con le ruote laterali sul muretto a secco che ha inevitabilmente ceduto trascinando a se’ lo stesso mezzo. L’autobus, che procedeva in direzione Manduria ed era all’ultima corsa della mattina con pochi passeggeri a bordo, non ha subito gravi danni e sul luogo dell’ accaduto (esattamente di fronte il posteggio del panificio di zona) sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco che hanno messo in sicurezza il tratto e la circolazione è ripresa regolarmente dopo poco tempo. Su questo tratto di strada, intanto, continuano i lavori per l’allacciamento della rete idrica, altro elemento che potrebbe aver causato l’uscita di strada del pullman. Nessun ferito grave fortunatamente tra i passeggeri come anche per l’autista che è rimasto illeso.

Alban Ajdini

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

image 68

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario: tre infermiere del reparto di Otorinolaringoiatria sono state …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.