lunedì 25 Novembre, 2024 - 12:17:21

MANDURIA: Recuperati automezzi rubati nascosti tra gli ulivi

automezzo  recuperatoManduria – Nel pomeriggio di venerdì scorso gli agenti del commissariato di polizia di Manduria diretti dal dottor Francesco CORRERRA ,hanno recuperato automezzi e macchinari che erano stati rubati ad un imprenditore del posto. Dopo intense indagini, intorno alle 15,00 di ieri i poliziotti sono riusciti a ritrovare la refurtiva in contrada “Serpente cuturi” in agro di Manduria. L’operazione, resa difficile dall’impervio territorio, permetteva di recuperare , nascosti nella fittissima vegetazione di macchia mediterranea all’interno di una piantagione di ulivi secolari, un autoarticolato  FIAT con annessa gru , un compressore  e ben 60 aste perforanti, per un valore di circa 60.000 euro. Quanto recuperato tutto ancora in buona stato, dopo gli accertamenti di rito veniva riconsegnato al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.