Il Manduria chiude il 2023 con l’allenamento congiunto a Squinzano. Per la cronaca la gara è terminata 1-1, nella ripresa il gol dei biancoverdi ad opera di Nestola, l’ultimo acquisto dei messapici in sede di mercato. Nella prima parte di stagione ha indossato la maglia del Gallipoli, un anno fa agli ordini di mister Andrea Salvadore a Ugento.
Un calciatore che va a rinforzare la batteria degli under in un reparto che necessitava di ulteriori innesti. Alla fine della gara ha parlato il tecnico biancoverde, attraverso i canali ufficiali del Manduria.
“E’ stata una buona sgambata per la squadra. Sono partite in cui il risultato conta zero, servono per dare minutaggio a tutti e rodare alcuni meccanismi durante la sosta natalizia. In questo periodo abbiamo lavorato a ranghi ridottissimi, tra infortuni e virus influenzale siamo arrivati con undici effettivi. Non è stato semplice, è una cosa che supereremo, dal 2 gennaio contiamo di recuperare un po’ di gente. Faccio i migliori auguri a tutti i tifosi biancoverdi, che sia un anno ricco di speranze e di soddisfazioni sportive”.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!