mercoledì , 12 Marzo 2025

Manduria: Ultraleggero costretto ad atterraggio di emergenza. Illesi pilota e passeggero.

sierra_volo_lg3Manduria  – Un probabile guasto al motore ha costretto il pilota di un biposto ultraleggero ad un atterraggio di fortuna in contrada Mazzara a Manduria.
Durante l’atterraggio sono stati recisi i cavi elettrici di un traliccio e l’aereo ha terminato la corsa all’interno di un’area di pertinenza di un canile, ribaltandosi. Pilota e passeggero sono rimasti illesi e non hanno avuto bisogno le cure mediche.
Il velivolo ha invece riportato ingenti danni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manduria per i rilievi.

 

 

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: illeciti contro il reddito di cittadinanza. Denunciati all’autorità giudiziaria 2 soggetti per aver percepito indennità non spettanti per oltre 89 mila euro

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Taranto …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.