lunedì 25 Novembre, 2024 - 9:33:23

Manduria: Un uomo di 71 anni denunciato per ricettazione. Vendeva giare on-line

Ieri mattina gli Agenti del Commissariato di P.S. di Manduria hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 71anni, per ricettazione.

Il ritrovamento presso la sua abitazione di numerose giare e manufatti in terracotta e cemento, trae origine dalla denuncia di furto sporta da un cittadino presso gli uffici di Polizia lo scorso 27 dicembre, il quale nei giorni successivi ha riconosciuto come propria una giara posta in vendita dall’uomo su un sito web.

Sulla base di tale segnalazione, gli Agenti hanno immediatamente eseguito una serie di accertamenti incrociati che hanno consentito di risalire al rivenditore ed al suo domicilio. Recatisi presso la sua abitazione gli operanti al termine di un controllo effettuato nel suo appartamento e nelle pertinenze essa, oltre a rinvenire la giara esposta in rete oggetto di furto, hanno rinvenuto numerosi altri manufatti in terracotta, sottoposti a sequestro per gli opportuni accertamenti, giusta disposizione dell’A.G. competente.

Le giare, al termine dell’espletamento di legge, sono state affidate ad un custode giudiziale autorizzato, allo scopo di consentire a chiunque di prenderne visione, previ contatti con il Commissariato di Manduria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.