giovedì 26 Dicembre, 2024 - 13:45:44

Manduria, viola gli obblighi della sorveglianza speciale: arrestato dalla Polizia di Stato

Manduria- La Polizia di Stato ha arrestato un 44enne di Manduria perché ritenuto presunto responsabile del reato di violazione degli obblighi inerenti alla sorveglianza speciale.

I poliziotti del Commissariato di Manduria, unitamente al personale del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, mentre erano impegnati in servizi di prevenzione e repressione dei reati, hanno notato un soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine perché sottoposto al regime della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno presso un diverso Comune dell’entroterra tarantino.

L’uomo era stato notato aggirarsi per le vie di Manduria e per tale motivo è stato bloccato per un controllo a seguito del quale è stata appurata la violazione degli obblighi imposti dalla Sorveglianza Speciale.
Il 44enne è stato accompagnato negli Uffici del locale Commissariato e, trasmessi gli atti all’Autorità Giudiziaria competente, è stato posto agli arresti domiciliari.

Si ribadisce che per l’indagato vige il principio della presunzione di innocenza sino a sentenza definitiva.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …