venerdì 22 Novembre, 2024 - 23:57:47

Mare sicuro, rimossi i tondini dai fondali

TORRE OVO – Sono dovuti trascorrere 3 mesi dal mio esposto ma alla fine il risultato è stato ottenuto. Sabato 7 Maggio in località “Bagno dei Cavalli” zona balneare di Torre Ovo, alla presenza del Sindaco Dott. Giuseppe TURCO e dei Vigili Urbani di Torricella, isommozzatori dei Vigili del Fuoco di Taranto coadiuvati dalla Capitaneria di Porto di Campomarino (Maruggio) finalmente hannorimosso il pericolo derivante da alcuni spezzoni di tondini in ferroche, “piantati” nel fondale della scogliera, si inarcavano sino a circa 20 cm dalla superficie dell’acqua.

Mimmo Carrieri (Responsabile Provinciale Ambiente ed Ecologia Associazione C.P.A.)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Un commento

  1. Avatar

    Grazie ancora una volta a Mimmo Carrieri per il suo impegno e la sua serietà!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.