domenica 24 Novembre, 2024 - 10:24:39

Marina di Pulsano: incidente mortale durante la notte. Un morto e un ferito grave

Incidente mortale questa notte a Marina di Pulsano. Scontro, poco dopo le ore 2, tra una moto e una Fiat Punto. L’auto guidata da un 26enne di proprietà del padre, per cause in corso di accertamento, dopo aver investito un pedone 46enne di Taranto, si dava alla fuga . A perdere la vita è stato un 22enne di Taranto che era alla guida di una moto di grossa cilindrata una Yamaha R21. A seguito dell’impatto, il conducente del motoveicolo perdeva il controllo del mezzo e andava a urtare violentemente contro una Hyundai Tucson, proveniente dall’opposto senso di marcia e condotta da un 22enne sempre di Pulsano, che rimaneva illeso. Codice rosso per l’altro un 25enne che era  a bordo della moto, soccorso e trasportato presso il SS. Annunziata dagli operatori sanitari del 118.  Il giovane passeggero è ricoverato al nosocomio di Taranto è in prognosi riservata.

Sul posto, per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica del sinistro, sono intervenuti i militari della locale Stazione CC e del Nor – Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Manduria.

La salma, su disposizione dell’A.G., e’ stata traslata presso obitorio dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto a disposizione del medico legale, mentre i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale ed affidati in custodia ad impresa autorizzata.

L’investitore, risultato negativo agli esami tossicologici ed alcolemici, è stato denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica jonica per omicidio stradale, mentre il pedone e il passeggero del motociclo sono ricoverati “in prognosi riservata” presso l’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto.

aggiornamento ore 13.45

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …