Incidente mortale questa notte a Marina di Pulsano. Scontro, poco dopo le ore 2, tra una moto e una Fiat Punto. L’auto guidata da un 26enne di proprietà del padre, per cause in corso di accertamento, dopo aver investito un pedone 46enne di Taranto, si dava alla fuga . A perdere la vita è stato un 22enne di Taranto che era alla guida di una moto di grossa cilindrata una Yamaha R21. A seguito dell’impatto, il conducente del motoveicolo perdeva il controllo del mezzo e andava a urtare violentemente contro una Hyundai Tucson, proveniente dall’opposto senso di marcia e condotta da un 22enne sempre di Pulsano, che rimaneva illeso. Codice rosso per l’altro un 25enne che era a bordo della moto, soccorso e trasportato presso il SS. Annunziata dagli operatori sanitari del 118. Il giovane passeggero è ricoverato al nosocomio di Taranto è in prognosi riservata.
Sul posto, per i rilievi finalizzati a ricostruire la dinamica del sinistro, sono intervenuti i militari della locale Stazione CC e del Nor – Sezione Radiomobile della Compagnia CC di Manduria.
La salma, su disposizione dell’A.G., e’ stata traslata presso obitorio dell’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto a disposizione del medico legale, mentre i veicoli sono stati sottoposti a sequestro penale ed affidati in custodia ad impresa autorizzata.
L’investitore, risultato negativo agli esami tossicologici ed alcolemici, è stato denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica jonica per omicidio stradale, mentre il pedone e il passeggero del motociclo sono ricoverati “in prognosi riservata” presso l’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto.
aggiornamento ore 13.45
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!