Bellissima sorpresa, ieri a Maruggio. Il Sindaco e tanti concittadini hanno accolto con un striscione commemorativo il neo Campione del mondo al Culinary World Cup 2022 di Lussemburgo Giuseppe Guida.
Giuseppe Guida, artista dell’intaglio, torna nella sua Maruggio il giorno del suo compleanno con due medaglie d’oro e una di bronzo, conquistate al Culinary Word Cup 2022 svoltosi a Lussemburgo dal 26 al 30 novembre.
Il sindaco Alfredo Longo scrive così sul profilo personale:
«Il nostro Giuseppe Guida torna da Lussemburgo con ben due ori ed un argento !
Il Culinary World Cup 2022 lo incorona nuovo Campione del Mondo d’intaglio !
Un ragazzo umile e gentile, con una passione per la scultura che coltiva ormai da anni.. non so come faccia a trasformare una zucca o un’anguria in un’opera d’arte ma ha dimostrato a tutti che l’impegno e la costanza possono portarci a raggiungere traguardi incredibili !
Il miglior modo per festeggiare il tuo compleanno.. un ritorno a casa con un bottino da Campione
Bravo Giuseppe.»
Un ringraziamento di cuore per chi era presente e tutte quelle persone che per problemi lavorativi hanno dovuto rinunciare. È stato davvero bello ricevere ogni vostro abbraccio e soprattutto i complimenti del sindaco Alfredo Longo. Ringrazio di cuore tutti i componenti dell’associazione comunale e non, che anche con un solo pensiero mi sono stati vicino. È stato davvero un onore poter portare voi, il nostro paese in una competizione di lustro mondiale. Siete il motore di tutto, mi avete supportato fin dall’inizio, fino ad arrivare a questo grande traguardo. È un successo che comprende tutti noi, nessuno escluso! Ad maiora vi voglio bene!
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!