Martedì 15 novembre, si concluderà la raccolta pro San Severino Marche. La gara di solidarietà iniziata martedì 8 novembre dai volontari delle associazioni Fratres e Pro Loco di Maruggio in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Maruggio.
I gruppi di raccolta sono stati presenti e lo saranno ancora fino ad oggi presso i vari punti commerciali del nostro paese, per la raccolta di prodotti da portare a San Severino Marche, paese di adozione del nostro caro concittadino Tonino Pro. La sede della Fratres sarà aperta per accogliere altre donazioni fino a martedì 15 novembre.
«Un grazie di cuore a tutti per il risultato ottenuto – sono le parole di Giovanna Solazzo volontaria della Fratres – Maruggio ha un Gran Cuore e non si smentisce mai!»
«Le previsioni – continua Solazzo – sono il raggiungimento di almeno 80 colli di beni di prima necessità. I nostri compaesani hanno contribuito fino ad ora al raggiungimento di 70 colli. Maruggio – conclude la volontaria – ha un grande cuore e sicuramente supereremo, per martedì prossimo, il traguardo»
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!