lunedì 25 Novembre, 2024 - 5:04:28

Maruggio: arrestato Sorvegliato Speciale, originario di Sava, sorpreso a spasso per le strade della località Acquadolce – Cirenaica

Carabinieri arresto

I Carabinieri della Stazione di Torricella (Ta), durante i servizi straordinari di controllo del territorio, predisposti dal Comando Provinciale di Taranto in occasione della stagione estiva, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per inosservanza degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno alla quale era sottoposto, LOMARTIRE Damiano, 38enne, censurato, residente a Sava.
I Carabinieri, nel corso di un servizio perlustrativo, notavano il predetto aggirarsi per le strade della località balneare, Acquadolce Cirenaica del comune di Maruggio e, insospettiti, decidevano di procedere ad un controllo di polizia.
L’uomo, alla vista dei militari, tentava, invano, la fuga a piedi lungo la spiaggia, venendo prontamente bloccato dagli operanti, i quali, dopo aver verificato che il 38enne era gravato dalla misura della Sorveglianza Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Sava, procedevano al suo arresto e, su disposizione del P.M. in turno presso la Procura della Repubblica del Tribunale jonico, lo traducevano presso la Casa Circondariale di Taranto.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.