venerdì 22 Novembre, 2024 - 20:07:15

Maruggio – Cambio di “acquario” durante il Consiglio Comunale

cambio-gruppo politico

MARUGGIO -Nel corso dei lavori del Consiglio Comunale di oggi 28.11.2013 gli assessori comunali Giovanni Maiorano, Cataldo Malagnino, Armando Maiorano e il consigliere Claudio Pizzi hanno abbandonato il Pdl-Forza Italia costituendo il gruppo consiliare Nuovo Centro Destra di Alfano .

Il consigliere Luigi Saracino ha abbandonato il gruppo degli Indipendenti e ha costituito il gruppo Noi Centro per Ferrarese.  Anna Molendini, già vicesindaco nella precedente amministrazione, attuale capogruppo degli Indipendenti per la Libertà, ha dichiarato che “dinanzi alla frammentazione dei partiti politici emerge ancora più di prima la necessità di continuare a credere nei movimenti civici, unici contenitori in grado di interpretare i bisogni della gente. I partiti hanno fallito il loro compito, per cui, oggi più di ieri, si rende necessario affrontare i problemi del nostro paese andando oltre le categorie politiche ottocentesche di Destra/Sinistra”.

 

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Un commento

  1. Avatar

    Concordo in pieno con Anna Molendini
    Saluti
    EF

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.