giovedì 26 Dicembre, 2024 - 3:06:38

Maruggio, c’è ancora aria di festa natalizia

Per fare atmsofera - Luminarie Maruggio 15  gennaio 2014 – Le luminarie ancora accese hanno ispirato il vignettista Paolo Piccione a regalarci una vignetta frutto della sua satirica matita. Paolo l’ha postata sul suo profilo di facebook e … non si sono fatti attendere i satirici commenti di alcuni suoi affezionati sostenitori.

Ne riportiamo alcuni:

Clelia Favale La conversazione è simpaticissima, ma devo dirvi che ufficialmente il periodo natalizio termina il 2 febbraio, con la festa della Candelora: festa della purificazione della Madonna e presentazione di Gesù al tempio! Don Antonello potrà confermare!

Alessio C. Carrozzo Se la tasi vuoi pagare, a Maruggio devi abitare e se l’aumento ti vorrai subire, le luminarie ti dovrai sorbire, sempre accese, tutto l’anno e per noi, è solo un danno….10.000 che con cordoglio, pesano al nostro portafoglio! Da domani, ci scommetto, tutta questa conversazione, porterà la soluzione!  

Marisol Solazzo Mario, vedi che Maruggio è sempre ben illuminata: non puoi immaginare quante mattine i lampioni restano accesi…il timer, ogni tanto si dimentica di fare il suo dovere…certo, a volte poi, li luci sctraccunu e sctamu allu scuru ti sera….il jet leg colpisce anche i lampioni…

 

IL GRAFFIO2

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.