Maruggio 15 gennaio 2014 – Le luminarie ancora accese hanno ispirato il vignettista Paolo Piccione a regalarci una vignetta frutto della sua satirica matita. Paolo l’ha postata sul suo profilo di facebook e … non si sono fatti attendere i satirici commenti di alcuni suoi affezionati sostenitori.
Ne riportiamo alcuni:
Clelia Favale La conversazione è simpaticissima, ma devo dirvi che ufficialmente il periodo natalizio termina il 2 febbraio, con la festa della Candelora: festa della purificazione della Madonna e presentazione di Gesù al tempio! Don Antonello potrà confermare!
Alessio C. Carrozzo Se la tasi vuoi pagare, a Maruggio devi abitare e se l’aumento ti vorrai subire, le luminarie ti dovrai sorbire, sempre accese, tutto l’anno e per noi, è solo un danno….10.000 che con cordoglio, pesano al nostro portafoglio! Da domani, ci scommetto, tutta questa conversazione, porterà la soluzione!
Marisol Solazzo Mario, vedi che Maruggio è sempre ben illuminata: non puoi immaginare quante mattine i lampioni restano accesi…il timer, ogni tanto si dimentica di fare il suo dovere…certo, a volte poi, li luci sctraccunu e sctamu allu scuru ti sera….il jet leg colpisce anche i lampioni…
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!