Maruggio – Sequestrata un’altra villetta a luci rosse, in via Risorgimento, da parte dei carabinieri sollecitati da alcuni proprietari di abitazioni confinanti dopo aver notato strani movimenti nella casa. Ad operare all’interno della casa erano due brasiliane. Una di loro si faceva chiamare “bocca di rosa” e la sua pubblicità su internet reclamava prestazioni di “bunga bunga”.
I carabinieri dopo, aver raccolto le segnalazioni , hanno così effettuato nel pomeriggio di sabato scorso un sopralluogo nella casa indicata. I militari dell’Arma hanno così verificato quanto detto dagli abitanti della zona. Infatti quando i carabinieri hanno bussato alla porta dell’abitazione, sulla soglia si è presentata una donna di origine sud americana con abiti provocanti.L’abitazione era arredata in modo lampante allo scopo di favorire la prostituzione. Luci soffuse e materiale pornografico facevano da contorno agli appuntamenti dei clienti della casa, tra i quali noti professionisti e vip. Sono stati anche scoperti copie di inserzioni su quotidiani della zona e siti internet con annunci delle prestazioni sessuali. All’interno della villetta i carabinieri hanno trovato due donne brasiliane, di cui una 43enne con regolare permesso di soggiorno che è stata arrestata per il reato di favoreggiamento alla prostituzione ai danni della connazionale. Indagini sono in corso per verificare se vi sono collegamenti di un’altro sequestro di abitatazione a luci rosse,avvenuto nei giorni scorsi nella piccola cittadina.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
Con tutta evidenza, l’onorevole Merlin, nella sua ingenua bontà, quando ha stilato la sua famosa legge, deve aver seguito i consigli di un serial killer:
Ogni anno decine di prostitute vengono uccise, migliaia rapinate, picchiate, sottoposte a violenze, ma per l’arguta legge italiana, debbono stare rigorosamente sole, guai se c’è una signora all’ingresso, guai se si mettono in due. E le nostre forze dell’ordine, deligentemente si danno da fare in tutela del rispetto di questo concentrato di idio… ops di ingenuità