È dalla sana e , si spera duratura nel tempo, collaborazione tra Gruppo Fratres Maruggio, rappresentato da Giovanna Solazzo, e Misericordia di Maruggio rappresentato dal neo dirigente Francesco Destratis,
l’evento Natalizio della durata di ben tre giorni (23 24 25 Dicembre) offrirà a piccoli e grandi momenti di sana felicità e una pioggia di sorrisi a costo zero.
Le due associazioni hanno messo in programma : “La Magia di Natale Solidale“, evento che a partire dal 23 Dicembre vedrà piccoli e grandi incantati da spettacoli, balli e festeggiamenti mirati a sollevare dalle sofferenze e dalla tristezza i meno fortunati, donando loro un sorriso e qualche ora di spensieratezza.
Il programma prevede:
- 23 dicembre – Visita Casa di Babbo Natale allestita nella sede Fratres e corteo di personaggi Disney verso il villaggio di Babbo Natale realizzato dalla Misericordia in Largo Umberto I.
Lo spettacolo vede Olaf alla scoperta del Natale… e i famosi Pj Mask che intratterranno in pubblico con balli e canti a cura dei ragazzi dei Kelocura di Brindisi.
Sempre il 23 ci saranno gli amici ADMO di Grottaglie per sensibilizzare alla tipizzazione per la donazione del midollo osseo.
- 24 dicembre – spettacolo con i ragazzi di Crazy jungle di Brindisi che porteranno lo spettacolo di Babbo Natale e gli Elfi… cappellaio matto e il grande Mimo.
- 25 dicembre – La mattina alle ore 10,30 torna la slitta itinerante della Solidarietà con il Cavalieri dei due mari di Lido Azzurro. Babbo Natale arriverà in slitta per la consegna di doni.
Tante le sorprese durante le serate… e tanto puro divertimento.
Si ringrazia la Regione Puglia per aver concesso il patrocinio e l’amministrazione per la concessione del suolo pubblico e tutti i volontari che lavorando incessantemente per giorni sono riusciti nella realizzazione dell’evento.
Collaborare per crescere… e rafforzarsi!
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!