È stato identificato il corpo il corpo carbonizzato trovato questa mattina intorno alle ore 9 in una macchina che bruciava bin zona Vasca – Montalto nelle campagne di Maruggio. È un pensionato 84enne di Manduria. Dalle prime indagini, questa mattina con la sua Ford Escort si era recato in contrada Montalto a quanto pare in cerca di asparagi selvatici. È quanto si apprende dal giornale locale la Voce di Manduria.
Non si conoscono ancora le circostanze della tragica morte. A dare l’allarme sono stati gli abitanti di una vicina villetta che hanno visto la macchina prendere fuoco ed hanno chiamato i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria.
Quando i pompieri si sono messi all’opera per spegnere le fiamme che avevano già avvolto la macchina, si sono accorti che all’interno c’era un corpo oramai carbonizzato.
Sul posto ci sono i carabinieri della stazione di Maruggio e della compagnia di Manduria e gli specialisti del Nucleo investigativo dei vigili del fuoco che stanno cercando di risalire all’origine dell’incendio. Sarà compito dei carabinieri di ricostruire le circostanze della tragica morte del povero pensionato.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!